Catalogo generale | Scheda libro | Brani tratti dal libro | Ordina

 

IL PRESENTE VOLUME E' ESAURITO.
Ci auguriamo di poter pubblicare al più presto una nuova edizione.

 

Titolo
Haggadà di Péssakh
Traduzione e traslitterazione
Avigail H. Dadon
Codice ISBN
978-88-86674-41-6
Caratteristiche principali
15x21 cm - 190 pagine (2 colori)
Prezzo
Copertina semplice - 15,00 Euro

La Haggadà di Péssakh è il testo che viene recitato nelle prime due sere della Pasqua ebraica, durante il pasto celebrativo rituale, per permetterci di rivivere e sperimentare personalmente l’esodo dall’Egitto dei nostri padri e madri migliaia di anni fa, e la nostra personale e attuale liberazione dalla schiavitù e dall’asservimento alla materialità che ci tiene lontani e separati dall’Uno Infinito.
La Haggadà di Péssakh è una raccolta di brabi tratti dal Talmùd, dai Salmi e dalla liturgia ebraica, che spiegano il significato della ricorrenza e celebrano i miracoli che D-o operò e opera costantemente in ogni momento della storia ebraica.

Questa nuova edizione della Haggadà si presenta completamente rinnovata nella sua veste grafica rispetto alle edizioni precedenti.
Il testo ebraico è affiancato dalla traslitterazione e accompagnato a fronte dalla traduzione italiana. Inoltre, la presenza di halakhòt, di commenti e di approfondimenti, rendono completa la lettura e la comprensione dei contenuti.
Grazie all’innovativo bicolore che caratterizza il volume e alla grande attenzione riservata alla nuova impaginazione, il testo trova una nuova vitalità e consente di confrontare e seguire in maniera ottimale il rituale in entrambe le lingue.

  


Mamash Edizioni Ebraiche - Via Perosi, 3 - 20146 Milano - Tel. 02 422 97 888 Fax 02 700 566 894 - info@mamash.it

.