MAMASH Edizioni Ebraiche organizza conferenze pubbliche per presentare i libri che vengono pubblicati alle quali partecipano personalità della cultura e dell’informazione. Inoltre la casa editrice è presente alle maggiori fiere riservate all’editoria in Italia, quali il Salone della Comunicazione Religiosa a Milano e la Fiera del Libro a Torino. L’impegno e la devozione con cui lavorano tutti i collaboratori di MAMASH sono ripagati dalla stima che personalità di spicco del mondo della cultura hanno dimostrato.

Rav G. Laras, Rabbino Capo di Milano in varie occasioni ha sottolineato:
L’iniziativa di questa casa editrice è stata accolta con entusiasmo per i suoi testi importanti e accessibili a tutti. Grazie poi a un apparato critico particolarmente curato chiunque puo’ penetrare nella saggezza e nella conoscenza che D-o ha dato agli uomini tramite la Torà. Un vivo augurio all’editore per continuare con sempre maggior impegno questo importante lavoro.


Don V. Pontiggia a nome del Cardinale C. M. Martini in una lettera ha scritto:
Il Cardinale Arcivescovo mi incarica di ringraziarla vivamente per la rivista, per il volume e per l’invito. Desidera anzi esprimerle tutto il suo compiacimento per l’attività editoriale di cui i Salmi di Davide costituiscono un pregevole esemplare...


Monsignor Galbiati in una serata per la presentazione di "I Giorni del Messia":
Questi libri possono veramnete smuovere le acque, questo in particolare (I Giorni del Messia) sarà come un sasso buttato nello stagno, farà sentire la sua voce. Il Nord Italia era un grande centro per l’editoria ebraica, ora con questi libri sta tornando ad esserlo.


Giorgio Acquaviva, del quotidiano Il Giorno in uno dei suoi articolo ha scritto:
Immerso fra libri, computer e telefonini, il rabbino, direttore del centro e i suoi collaboratori sfornano idee e iniziative. [...] La Mamash pubblica i testi sacri con un metodo innovativo di accostamento del testo originale alla traduzione e testi di filosofia ebraica in forma moderna. Sono libri destinati a tutti, ebrei e non, senza “adattamenti” che a volte annacquano con eccessiva disinvoltura forma e contenuto delle Sacre Scritture.


Mamash si avvale dell’esperienza di Klaus Davi, esperto di comunicazione, specializzato nel settore della cultura. Grazie alla sua valida e preziosa collaborazione Mamash fa comunicati stampa che spesso vengono ripresi dalle maggiori testate quali Il Giornale, Il Corriere della Sera, L’Unità, La Repubblica, Il Giorno, Il Messaggero.
Ogni libro pubblicato viene poi recensito su alcuni quotidiani e riviste, tra cui Italia Oggi, Epoca, Famiglia Cristiana, Riza Psicosomatica. Quest’ultima, in particolare, riserva su ogni numero uno spazio dedicato alle pubblicazioni Mamash.


Mamash Edizioni Ebraiche - Via Perosi, 3 - 20146 Milano - Tel. 02 422 97 888 Fax 02 700 566 894 - info@mamash.it

.